1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovo purificatore da Electrolux

NEWS

Nuovo purificatore da Electrolux

13.04.2022 10:30
L’ultimo modello smart del produttore svedese assicura ambienti puliti e salubri in pochi minuti

Electrolux, azienda svedese leader nel settore degli elettrodomestici, ha ampliato la sua gamma di purificatori d'aria con il modello Well A5 (WA51-303DG) caratterizzato dall'avanzato sistema di purificazione in tre fasi, che permette di catturare fino al 99,93% delle particelle dannose con grandezza pari a 2,5 micron (μm) (PM2.5). 

Il purificatore Well A5 - tramite specifici sensori - regola automaticamente la velocità di pulizia in funzione dei valori di particelle (PM1, 2.5, 10) e composti organici rilevati nell’aria. Il sistema di flusso dell’aria ha un ingresso a 360 gradi lungo tutti i bordi del pannello anteriore, una ventola 3D e filtraggio dell'aria avanzato, che permette di purificare l'ambiente in 7 minuti. 

Un sensore LED indicata la qualità dell'aria interna tramite diversi colori: marrone corrisponde ad una qualità pessima, giallo un buon livello, verde equivale alla migliore condizione possibile dell'aria. Tramite l’App Electrolux Wellbeing è inoltre possibile gestire il purificatore da remoto e accedere a varie funzioni.

TAG: filtriariapurificatore