1. Home>
  2. NEWS>
  3. TCL NXTPAPER 10s debutta in Italia

NEWS

TCL NXTPAPER 10s debutta in Italia

31.03.2022 18:55
Il tablet è dotato dello schermo paper-like realizzato dall'azienda cinese che offre la sensazione di scrivere su carta

TCL ha annunciato la disponibilità anche sul mercato italiano del suo nuovo tablet TCL NXTPAPER 10s, dotato della più recente tecnologia per display che offre una protezione per gli occhi di livello superiore e un'esperienza paper-like. TCL NXTPAPER 10S è un tablet di 10.1" che riduce la dannosa luce blu di oltre il 50% attraverso un display FHD composto da un sistema multistrato, che restituisce un aspetto il più simile possibile alla carta.

TCL NXTPAPER 10s monta un processore octa-core accompagnato da 4GB di RAM e 64 di storage che assicurano fluidità e efficienza nell'utilizzo. La batteria da 8000mAh garantisce un uso quotidiano senza problemi di autonomia mentre la fotocamera frontale da 5MP assicura videochiamate definite e nitide; al posteriore è presente un sensore da 8MP. Il pennino T-Pen infine potenzia il tablet, facilitando e ampliando l'utilizzo. 

“La missione di TCL è quella di continuare ad innovare - utilizzando la propria esperienza nell’ambito della tecnologia per gli schermi - per creare qualcosa di molto importante per l’apprendimento e la crescita”, afferma Stefan Streit, CMO di TCL Communication. “TCL NXTPAPER 10s riflette la forza creativa del brand volta a migliorare l'esperienza dell'utente, rendendo il tempo di utilizzo dello schermo molto più sicuro e confortevole per i nostri utenti”.

Il nuovo tablet TCL NXTPAPER 10S è disponibile con T-Pen inclusa a partire da 249,90 euro.

TAG: tabletdisplaypenpaper