1. Home>
  2. NEWS>
  3. ASUS annuncia il mouse Spatha X

NEWS

ASUS annuncia il mouse Spatha X

21.02.2022 10:50
È la naturale evoluzione del modello precedente rispetto al quale abbandona il puntamento laser per quello ottico

ASUS Republic of Gamers (ROG) amplia la sua gamma di periferiche gaming con il nuovo mouse ROG Spatha X, evoluzione migliorata del modello ROG Spatha. Il nuovo mouse Spatha X è caratterizzato da un telaio in lega di magnesio dal design ergonomico e vanta un assortimento di 12 pulsanti, 6 dei quali accessibili dal pollice per i comandi rapidi.

Il sensore di puntamento è di tipo ottico (e non laser come nel modello precedente) e vanta una risoluzione doppia di 19.000 DPI per un tracciamento estremamente accurato, abbinato ad una velocità massima di 400 IPS e una accelerazione massima di 50 G. ROG Spatha X può essere utilizzato in modalità cablata via cavo USB ROG Paracord o via wireless, sfruttando la tecnologia a 2,4 GHz a bassa latenza. 

ROG Spatha X ha una batteria che assicura una autonomia di 67 ore e supporta la ricarica rapida via docking USB-C: in 15 minuti di ricarica assicura fino a 12 ore di gioco in modalità wireless. Non manca la tipica illuminazione Aura Sync su 3 aree RGB per regolare l'effetto e coordinare i colori dei LED. Il mouse ROG Spatha X è disponibile al prezzo di 159,90 euro.

TAG: gamingmouseledrgb