1. Home>
  2. NEWS>
  3. BenQ lancia il nuovo proiettore GS50

NEWS

BenQ lancia il nuovo proiettore GS50

21.01.2022 10:15
Si tratta del primo videoproiettore portatile da esterno su scala globale con audio Bluetooth a 2.1 canali

BenQ, marchio leader mondiale nella videoproiezione, porta sul mercato italiano BenQ GS50, il primo videoproiettore portatile smart da esterno con audio Bluetooth a 2,1 canali. Alimentato da CinematicColorTM, il proiettore BenQ GS50 garantisce colori vividi anche grazie alla gamma colori Rec. 709, a cui si aggiungono la risoluzione Full HD 1080p e una luminosità di 500 ANSI Lumen con HDR. 

"Il nuovo GS50 offre un'esperienza cinematografica all-in-one significativa, combinando lo streaming wireless di Android TV e un potente audio multicanale Bluetooth a un’elevata mobilità e a una connettività versatile", afferma Steve Chu, Presidente di BenQ Europe. “Consente di integrare stili di vita diversi, coprendo l'uso sia interno che esterno. Questo nuovo proiettore dà alle famiglie l’occasione per scoprire nuovi modi per godersi l'intrattenimento e la musica senza compromessi”.

Il nuovo videoproiettore BenQ GS50 assicura un connettività universale a dispositivi smart, notebook, console di gioco, lettori Blu-ray e supporti USB. BenQ GS50 è disponibile al prezzo di 749 euro.

TAG: proiettoresmartportatile