1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Lexar una memoria per il gaming

NEWS

Da Lexar una memoria per il gaming

20.12.2021 14:30
Si tratta di un SSD ideale per spingere le prestazioni delle console e delle postazioni da gioco di alta gamma

Lexar, tra i principali marchi nell'ambito delle soluzioni di memoria flash, ha presentato un nuovo SSD portatile, il modello portatile da gioco Lexar SL660 BLAZE, ideato appositamente per supportare le prestazioni richieste dalle sessioni di gaming su PC o console. 

Il nuovo SSD portatile da gioco Lexar SL660 BLAZE è caratterizzato da un design futuristico con LED RGB e ha un'elegante cover in alluminio con finitura sabbiata che lo protegge dagli urti. Si tratta di una unità di archiviazione che offre la più recente tecnologia USB 3.2 Gen2x2 e velocissime prestazioni NVMe con velocità di lettura fino a 2000 MB/s e di scrittura fino a 1900 MB/s1

“Lexar si impegna a espandere la sua gamma di prodotti gaming e l’SSD portatile Lexar BLAZE SL660 è pensato per il sempre maggior numero di videogiocatori. Con altissime velocità, vivaci LED RGB e uno stile unico fa fare il salto di qualità alle esperienze e alle prestazioni di gioco”, ha affermato Joel Boquiren, General Manager di Lexar.

Il nuovo SSD portatile per gamers Lexar BLAZE SL660 sarà disponibile da gennaio al prezzo di 189 euro per la versione da 512GB e 299 euro per quella da un 1TB.

TAG: ssdgamingdatimemoria