1. Home>
  2. NEWS>
  3. Torna sul mercato lo Zeppelin di B&W

NEWS

Torna sul mercato lo Zeppelin di B&W

14.10.2021 10:25
Bowers & Wilikins ha annunciato il ritorno sul mercato del diffusore Zeppelin in una versione aggiornata

Dopo il successo ottenuto nel tempo, Bowers & Wilkins qualche anno fa ha smesso di produrre il suo diffusore Zeppelin, caratterizzato dall'iconico design a forma di dirigibile. Ora l'azienda britannica ripropone una versione rinnovata di quel diffusore, che non differisce molto dall'originale, soprattutto nell'estetica.

Il nuovo Zeppelin è aggiornato alle recenti tecnologie dei servizi di streaming musicale ed è caratterizzato da un sistema di altoparlanti stereo con woofer centrale, affiancato sui due lati da midrange e tweeter. Il midrange è da 9 cm mentre il woofer centrale è da 15 cm. Ogni altoparlante è pilotato dal suo amplificatore con potenza di 40 W per midrange e tweeter e 80 W per il woofer. 

Il diffusore Zeppelin è dotato di connessione Wi-Fi, Bluetooth 5.0 con aptX Adaptive, AirPlay 2 e Spotify Connect mentre tramite l'applicazione Music App si può accedere agli altri servizi di streaming. Il nuovo Bowers & Wilikins Zeppelin è disponibile con due finiture - grigia o nera - con prezzo di vendita pari a 799 euro.

TAG: audiodiffusore