1. Home>
  2. NEWS>
  3. Arriva Razer Book con Windows 11

NEWS

Arriva Razer Book con Windows 11

08.10.2021 10:35
Il produttore statunitense ha annunciato il debutto sul mercato di due nuovi portatili basati sul nuovo sistema operativo di Microsoft

Si apprestano a debuttare sul mercato due nuovi prodotti a marchio Razer: si tratta di due notebook basati sul nuovo sistema operativo Windows 11 di Microsoft, nel dettaglio stiamo parlando dei modelli Razer Book e Razer Blade 15 Advanced.

Guardando a Razer Book - un notebook che unisce prestazioni e portabilità - si tratta di un modello con un design compatto, cornici sottili e chassis in alluminio. È un notebook che monta un display da 13,4" con rapporto in 16:10 che può essere disponibile in diverse opzioni che prevedono risoluzione fino a 4K e anche il supporto alla tecnologia touchscreen.  Sotto la scocca sono presenti processori Intel di 11a generazione (i5 e i7) e una batteria che offre 14 ore di autonomia secondo quanto dichiarato dall’azienda.

Razer Book è caratterizzato infine dalla certificazione Intel EVO, da una tastiera retroilluminata (RGB) e un comparto audio di qualità con surround THX Spatial 7.1. Razer Book con Windows 11 dovrebbe essere disponibile già nelle prossime settimane con prezzi a partire da 1.099 euro.