1. Home>
  2. NEWS>
  3. Fitbit ha ufficializzato Charge 5

NEWS

Fitbit ha ufficializzato Charge 5

27.08.2021 10:15
Il nuovo fitness tracker del noto marchio di wearable ha molte caratteristiche da smartwatch

Fitbit ha ufficializzato il nuovo Charge, che - giunto alla quinta versione - è un fitness tracker con caratteristiche che lo rendono sostanzialmente uno smartwatch. Charge 5 è più sottile e robusto dei modelli precedenti, ha un display touch-screen migliorato molto rispetto alla passata generazione: si tratta di un AMOLED da 1,04 pollici due volte più luminoso che in passato con Always On, in grado di mostrare sempre l’ora e qualche altra informazione.

Fitbit Charge 5 monitora fino a 20 diverse attività fisiche, evidenziando parametri come passi, distanza, calorie bruciate, qualità del sonno, la saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), frequenza cardiaca ed è in grado di rilevare potenziali segnali di fibrillazione atriale (AFib). Come uno smartphone, Charge 5 consente anche di ricevere notifiche, effettuare pagamenti, inviare risposte rapide e utilizzare quadranti personalizzati.

Charge 5 ha una autonomia che può arrivare ad una settimana, a seconda ovviamente dell’utilizzo, ha il GPS ed è compatibile con smartphone Android o iOS. Fitbit Charge 5 sarà disponibile durante l’autunno al prezzo di 179,99 euro.