1. Home>
  2. NEWS>
  3. KitchenAid diventa MINI: tanto colore e dimensioni ridotte

NEWS

KitchenAid diventa MINI: tanto colore e dimensioni ridotte

21.09.2016 14:10
Arriva la versione “ridotta” del noto robot da cucina, simbolo da anni dell’azienda americana. Più piccolo e leggero, garantisce sempre buone prestazioni e non sfigura nelle cucine meno spaziose

KitchenAid continua a evolversi e lo fa con il prodotto che più di tutti la rappresenta, quel robot da cucina da quasi cento anni simbolo dell’azienda e che nel tempo è rimasto pressoché identico. KitchenAid ha infatti presentato MINI, versione ridotta della iconica planetaria colorata in metallo, identica in tutto alla sorella maggiore tranne nelle dimensioni e nel prezzo. MINI è del 20% più piccolo, del 25% più leggero e ha una ciotola da 3,3 litri (4,8 litri nel modello classico).

Restano immutati i punti di forza di questo robot: la qualità del materiale in zinco pressofuso, il design colorato, le prestazioni di alto livello che permettono di impastare, montare e miscelare con i tre accessori in dotazione. Anche il prezzo si è ridotto, anche se non di molto: KitchenAid MINI ha un prezzo di listino di 599 euro, 100 in meno rispetto al modello base. 

TAG: Smarthome