1. Home>
  2. NEWS>
  3. La nuova lavastoviglie ProClean di AEG

NEWS

La nuova lavastoviglie ProClean di AEG

09.03.2021 14:40
l noto produttore di elettrodomestici porta sul mercato la nuova lavastoviglie ProClean FSE84707P

La nuova lavastoviglie ProClean FSE84707P di AEG è stata progettata con tecnologie avanzate e funzioni innovative per un lavaggio su misura e sempre perfetto; è caratterizzata da un ampio vano XXL, che può ospitare fino a 15 coperti.

La nuova lavastoviglie ProClean è dotata di 7 programmi e dell’innovativa interfaccia a scorrimento QuickSelect, ideale per impostare la durata di lavaggio desiderata e selezionare trattamenti aggiuntivi. Il programma AutoSense riconosce il carico e il livello di sporco delle stoviglie grazie allo speciale Water Sensor e regola la durata del ciclo di conseguenza.

Alcune tecnologie rendono ancor più efficiente la nuova lavastoviglie ProClean: la tecnologia AirDry apre lo sportello a fine ciclo permettendo all’aria esterna di completare l’asciugatura, evitando che si crei vapore all’interno. La tecnologia Silent Technology assicura una rumorosità massima di 42 dB(A) mentre la tecnologia TimeBeam proietta sul pavimento il tempo mancante alla fine del lavaggio, per averlo sempre sotto controllo.

TAG: GEDlavastoviglie