1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuova lavastoviglie da Beko

NEWS

Nuova lavastoviglie da Beko

21.01.2021 10:30
Il produttore turco porta sul mercato un nuovo modello di lavastoviglie con sistema AutoDose

Beko ha presentato ufficialmente una nuova lavastoviglie, modello DIN59530AD, dotata dell'innovativo sistema AutoDose, capace di gestire in autonomia detersivo gel e brillantante da utilizzare per ogni lavaggio; una volta caricato il serbatoio, il sistema AutoDose calibra la quantità necessaria fino a un massimo di 23 lavaggi. 

Per una miglior organizzazione dello spazio, la lavastoviglie Beko è dotata di un terzo cestello, in cui possono essere collocate stoviglie come tazzine, ciotole, utensili da cucina e mestoli. È presente un irroratore a 3 braccia dotato di tecnologia CornerIntense che raggiunge ogni angolo del cestello grazie a un movimento circolare e che pulisce perfettamente le stoviglie, anche quelle più sporche, ovunque siano posizionate.

La lavastoviglie è anche smart grazie l'applicazione dedicata HomeWhiz che permette di gestire varie funzionalità: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e lo storico dell'utilizzo.

TAG: GEDlavastovigliesmart