1. Home>
  2. NEWS>
  3. Il visore HP Reverb G2 è in arrivo

NEWS

Il visore HP Reverb G2 è in arrivo

29.09.2020 11:05
La società americana ha annunciato la data di spedizione del suo nuovo visore Reverb G2

Manca poco alla spedizione delle prime unità di HP Reverb G2, il visore di realtà virtuale sviluppato da HP in collaborazione con Microsoft e Valve, che raggiunge la seconda generazione con la promessa di risolvere i problemi della prima generazione. I primi modelli saranno spediti a partire dai primi giorni di novembre. Lo ha comunicato HP, che precisa come le prime spedizioni riguarderanno gli utenti che hanno già prenotato il visore. 

HP Reverb G2 si presenta come uno dei più interessanti visori per la realtà virtuale, grazie alla risoluzione (2160x2160 per occhio) con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e alle nuove lenti, che dovrebbero risolvere i problemi di alterazione dell'immagine e migliorare la chiarezza complessiva. Rispetto alla versione precedente, sono anche aumentate il numero delle camere per il tracciamento dell’ambiente, che passano da due a quattro.

HP ha anche ridisegnato i controller che ora hanno una disposizione dei pulsanti studiata per migliorare l'ergonomia e così facilitare l'utilizzo. Il nuovo visore HP Reverb G2 può essere prenotato al prezzo di 599€.

TAG: VRvisore