1. Home>
  2. NEWS>
  3. Il nuovo lavaggio secondo Hoover

NEWS

Il nuovo lavaggio secondo Hoover

17.09.2020 15:00
L'azienda statunitense ha portato sul mercato una nuova coppia di prodotti per il lavaggio e l'asciugatura

Durante la recente edizione di IFA, Hoover ha colto l'occasione per lanciare la lavatrice H-WASH 500 e l'asciugatrice H-DRY 500. 

La lavatrice H-WASH 500 dichiara una classe energetica A+++ - 50% ed è dotata di un motore inverter tecnologicamente avanzato (dotato di 10 anni di garanzia) a conferma dell'affidabilità dell'elettrodomestico. Da sottolineare il sistema di dosaggio automatico (CareDose) che utilizza la quantità di detergente necessario, con conseguente risparmio di detersivo e di acqua. 

L'asciugatrice H-DRY 500 è caratterizzata da un flusso termodinamico ottimizzato che gestisce al meglio il ricircolo d'aria per limitare il dispendio di energia con un chiaro obiettivo "Eco". La nuova asciugatrice si accoppia perfettamente alla lavatrice "gemella" grazie all'app dedicata Hoover Wizard App che consente di impostare l'asciugatura in base al lavaggio che si sta effettuato sulla lavatrice. 

La nuova lavatrice Hoover H-WASH 500 sarà disponibile con prezzi a partire da 449 € (modello con 10 kg di carico), mentre l'ascdiugatrice H-DRY 500 sarà disponibile con prezzi a partire da 549 €.

TAG: lavatriceasciugatriceapp