1. Home>
  2. NEWS>
  3. Amazfit ufficializza Ares

NEWS

Amazfit ufficializza Ares

25.05.2020 18:50
Huami ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartwatch pensato in particolare per l’utilizzo in ambito sportivo

Huami lancia sul mercato un nuovo smartwatch del brand Amazfit, si tratta del nuovo Amazfit Ares, uno smartwatch con una forte vocazione sportiva: è infatti dotato di supporto a 70 modalità differenti per il monitoraggio delle attività sportive. Si tratta di un dispositivo dotato di un display da 1,28” che supporta la modalità always-on, è dotato di una batteria che assicura un giorno di autonomia con GPS attivo, che diventano 2 settimane in caso di GPS disattivo.

Amazfit Ares è dotato di sensore per il battito cardiaco, di Personal Activity Intelligence (PAI) ovvero un indicatore dell'attività personale che sintetizza lo stato di salute dell'utente, e FirstBeat per il calcolo di parametri come il livello di ossigeno nel sangue (VO2Max). Tra le svariate attività fisiche che vengono monitorate sono presenti corsa (indoor e outdoor), ciclismo, nuovo, sci, danza. 

Amazfit Ares sarà disponibile in Cina da giugno al un prezzo al cambio pari a 65 euro circa; non è ancora noto quando verrà commercializzato in Italia e a che prezzo.