1. Home>
  2. NEWS>
  3. Honor rinnova MagicBook Pro

NEWS

Honor rinnova MagicBook Pro

20.05.2020 10:15
Il notebook top di gamma del marchio cinese è stato aggiornato con i nuovi processori Intel

Honor ha presentato una serie di nuovi prodotti di varie categorie tra i quali la rinnovata serie di portatili MagicBook, compreso il modello al top della gamma MagicBook Pro che è stato aggiornato con i nuovi processori di Intel e con altre migliorie della scheda tecnica.

MagicBook Pro nella versione 2020 conserva il display FHD da 16” con cornici sottili della versione precedente ma vede rinnovare i processori che sono i nuovi Intel di decima generazione Core i5 e Core i7. I comparti di memoria prevedono una RAM da 16GB e una SSD da 512GB mentre l’autonomia è garantita da una batteria da 56Wh e si attesta intorno alle 14 ore di utilizzo. La connettività è assicurata da Wi-Fi, Bluetooth, una porta USB Type-C, tre USB 3.0 Type-A, una porta HDMI e il jack audio.

Honor MagicBook Pro 2020 sarà disponibile in Cina dal 19 maggio ad un costo al cambio pari a circa 770 euro per la versione con processore Core i5 e circa 860 euro per la versione con processore Core i7. Non sono ancora note disponibilità e prezzi per il mercato italiano.