1. Home>
  2. NEWS>
  3. Da Realme arriva 6i

NEWS

Da Realme arriva 6i

03.04.2020 10:35
Il marchio cinese completa la sua nuova gamma di smartphone con il modello Realme 6i

Realme, sotto marchio della cinese cinese Oppo, ha presentato negli scorsi giorni la sua nuova gamma di smartphone che offre dispositivi orientati alla fascia bassa del mercato tra i quali compare anche il modello Realme 6i, versione Lite del fratello maggiore Realme 6. Realme 6i è caratterizzato da un display LCD HD+ da 6,5”, con bordi stondati e notch a goccia, il processore MediaTek Helio G80 accompagnato da 4GB di RAM, e 128GB per l’archiviazione interna (espandibili tramite microSD).

Realme in questo modello ha curato particolarmente il comparto fotografico che ha caratteristiche peculiari nonostante si tratti di un dispositivo di fascia bassa; all’anteriore la fotocamera ospitata dal notch ha un sensore da 16 MP mentre al posteriore è presente una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 MP, ultragrandangolare da 8 MP, ultra macro da 2 MP e sensore per ritratto da 2 MP.

Da sottolineare la funzionalità reverse charging che consente di caricare altri dispositivi utilizzando Realme 6i come una power bank. Realme 6i sarà disponibile nelle due varianti di colore verde e bianco al prezzo di 199,90 euro.