1. Home>
  2. NEWS>
  3. Fitbit lancia Charge 4

NEWS

Fitbit lancia Charge 4

01.04.2020 14:20
Arriva la nuova versione del fitness tracker per il rilevamento dell’attività sportiva

Fitbit, società californiana leader nel settore dei wearable rivolti all’attività fisica, ha presentato il suo nuovo Fitbit Charge che è arrivato alla quarta versione. Charge 4 è dotato di un nuovo display ancor più visibile, anche in condizioni di forte illuminazione, monta sensore GPS, Bluetooth e sensore NFC per i pagamenti tramite app dedicata. 

Fitbit Charge 4 è un fitness tracker in grado di monitorare automaticamente più di 20 attività fisiche e per tutte le attività propone una serie di obiettivi da raggiungere sia su base settimanale che su base mensile. Interessante la funzione “Minuti in zona Attiva” che tramite il monitoraggio costante del battito cardiaco, riconosce il modo di allenarsi e traccia una mappa dello sforzo cardiaco. Come nelle versioni precedenti, è presente anche la funzione di monitoraggio del sonno

Il nuovo fitness tracce Fitbit Charge 4 sarà disponibile dal 15 aprile al prezzo di 149,99 euro per la versione standard, mentre la versione Special Edition costerà 169,99 euro.