1. Home>
  2. NEWS>
  3. I condizionatori Wind-Free di Samsung

NEWS

I condizionatori Wind-Free di Samsung

27.03.2020 10:20
L’azienda coreana porta sul mercato la nuova linea Wind-Free, condizionatori rivoluzionari che non rilasciano aria fredda

Samsung ha lanciato una nuova linea di climatizzatori caratterizzati della speciale tecnologia Wind-Free che consente di ovviare ad uno dei fastidi caratteristici dei condizionatori per ambienti ossia il getto di aria fredda. La tecnologia Wind-Free infatti distribuisce aria fresca attraverso oltre 20.000 fori microscopici situati sulla parte frontale dell'unità, senza la necessità di utilizzare getti di aria fredda. 

La line dai condizionatori Samsung Wind-Free utilizza anche l’Intelligenza Artificiale - che tiene conto di una serie di parametri tra i quali la temperatura interna e esterna della casa - per monitorare al meglio e costantemente la temperatura nell’ambiente e poter restituire in ambiente l’aria ideale rispetto alla richiesta dell’utente. La presenza di un sensore di movimento permette inoltre al condizionatore di sapere se la stanza è vuota e andare così in standby e non sprecare energia.

Il filtro avanzato Tri-Care filtra le polveri sottili e abbatte la presenza di virus, batteri e allergeni assicurando una qualità dell’aria ottimale. I nuovi condizionatori Samsung Wind-Free saranno presto disponibili anche sul mercato italiano.