1. Home>
  2. NEWS>
  3. Nuovi display per i forni Smeg

NEWS

Nuovi display per i forni Smeg

25.03.2020 14:40
L’azienda ha migliorato i display touch VIVOscreen MAX: sono più ampi e dotati di nuove funzionalità

Smeg ha rinnovato e migliorato le tecnologie e funzionalità smart legate ai propri elettrodomestici e nel caso del suoi forni ha rinnovato i display touch in dotazione: ora i VIVOscreen MAX hanno dimensioni più grandi (15 x 7.5 cm) che consentono un migliore utilizzo e la possibilità di visualizzare a video un maggior numero di informazioni. 

Oltre alle icone che rappresentano le funzioni, il display può anche mostrare le fotografie dei piatti che si vogliono cucinare: tramite il display si possono indicare il peso e i valori della pietanza in cottura. Sono disponibili anche 100 ricette pronte, divise per categorie, che possono anche essere personalizzate e salvate: si possono modificare cottura, temperatura, tempo e, volendo, dare anche un nome al piatto.

La funzione touch del display consente anche comandi a pressione prolungata per gestire alcune funzionalità; è presente anche un'opzione di cottura Multistep, con la quale è possibile impostare fino a tre fasi e tipi di cottura diversi. I forni con display VIVOscreen MAX saranno dotati anche di una sonda per monitorare la temperatura al cuore del cibo.

Le nuove caratteristiche e gli schermi VIVOscreen MAX saranno disponibili nelle linee di forni Smeg appartenenti a Dolce Stil Novo, Linea e Classic.