1. Home>
  2. NEWS>
  3. Samsung lancia AirDresser

NEWS

Samsung lancia AirDresser

10.03.2020 14:15
Samsung porta sul mercato una cabina armadio dotata di tecnologie utili all’igiene dei capi

Samsung porta sul mercato AirDresser, una cabina armadio dotata di tecnologie capaci di rinfrescare, asciugare, igienizzare e eliminare le pieghe dagli abiti. Sarà sufficiente appendere il capo all'interno per sfruttare diverse tecnologie. La prima è Jet Air, che con un flusso d'aria rimuove polvere e sporco superficiale. Il filtro deodorante, dichiara Samsung, rimuove fino al 99% degli odori di tabacco, sudore e cibo.

La funzione Jet Steam ha invece il compito di igienizzare il capo eliminando acari e batteri attraverso l'uso del vapore. Infine la tecnologia a pompa di calore permette di asciugare gli indumenti umidi a bassa temperatura; inoltre è in grado di eliminare le pieghe attraverso il trattamento antipiega. AirDresser si pulisce automaticamente tramite la funzione Self Clean, che applica gli stessi trattamenti all'interno della cabina senza l'uso di detergenti .

AirDresser si può controllare con l'applicazione per smartphone SmartThings, ha una modalità silenziosa e contenitori di raccolta della condensa facilmente estraibili. Samsung AirDresser sarà presto disponibile ad un prezzo pari a 2.499 euro.