1. Home>
  2. NEWS>
  3. La nuova lavasciuga connessa AEG

NEWS

La nuova lavasciuga connessa AEG

04.02.2020 14:40
La lavasciuga serie 9000 di AEG è connessa e integra l'assistente personale Care Advisor

La lavasciuga ÖKOKombi di AEG è caratterizzata da un design con un oblò nero in formato XXL, è dotata di un display LCD touch e di una manopola cromata con inserti in acciaio. ÖKOKombi integra una serie di tecnologie di lavaggio e asciugatura innovative che garantiscono di ridurre lo spreco di acqua e il consumo di energia del 40%.

La tecnologia SensiDry consente di assorbire l'umidità dai tessuti ad una temperatura del 50% inferiore rispetto alle asciugatrici convenzionali. I sensori ProSense combinano invece le opzioni migliori di lavaggio e tempi di asciugatura in base al carico e alla tipologia di tessuti, mentre DualSense regola temperatura e movimenti del cestello a seconda dei cestelli.  

AEG ha dotato la lavasciuga ÖKOKombi dell'assistente personale Care Advisor attraverso il supporto all'app My AEG Care. Care Advisor è pensato per la cura dei capi attraverso la scelta corretta del programma di lavaggio e di asciugatura; consiglia la combinazione migliore in base al tessuto, al colore e al grado di sporco dei tessuti. 

TAG: lavasciugaapp