1. Home>
  2. NEWS>
  3. Il mini smartphone di Rakuten

NEWS

Il mini smartphone di Rakuten

28.01.2020 10:20
L’azienda nota per i servizi di streaming ha realizzato uno smartphone caratterizzato da dimensioni estremamente ridotte

Rakuten è noto sul nostro mercato per la sua presenza nel settore dello streaming video ma è attivo anche in altri settori, come quello della telefonia mobile. Sino ad ora Rakuten ha svolto il ruolo di operatore virtuale, ma presto lancerà la sua rete diventando così un vero e proprio operatore indipendente a tutti gli effetti. La casa giapponese produce anche dispositivi, per ora limitati al mercato interno.

L’ultimo arrivato è uno smartphone Android dalle dimensioni straordinariamente compatte, come conferma il nome: Rakuten Mini. Si tratta di un dispositivo che pesa solo 79 grammi e misura 106,2 x 53,4 x 8,6 millimetri, dimensioni davvero contenute. Rakuten Mini è caratterizzato da un display da 3,6" con risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon 439, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Per quanto riguarda infine il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera principale da 16 MegaPixel, mentre quella anteriore è da 5 MegaPixel. Rakuten Mini viene proposto nelle colorazioni nero, rosso e bianco al prezzo al cambio pari a circa 164 euro.

TAG: SMARTPHONEmini