1. Home>
  2. NEWS>
  3. Galaxy S10 fa già parlare di sé

NEWS

Galaxy S10 fa già parlare di sé

10.12.2018 18:45
Secondo i rumor che circolano, il prossimo top di gamma Samsung punterà molto sull'innovazione

Nonostante manchino almeno tre mesi alla presentazione, Galaxy S10 sta facendo parlare molto di sé. Tutto farebbe presagire che S10 sia una generazione di importanti cambiamenti. Evan Blass, autore di anticipazioni sempre affidabili, sostiene che Galaxy S10 sarà disponibile in tre versioni, quella standard con display da 6,1", la versione Lite da 5,8" ed S10+ con un ampio display da 6,4".

Il display Infinity-O - che Samsung inaugurerà con modelli precedenti l’S10 - sarà una delle novità: lo schermo dovrebbe avere infatti un foro nella parte alta del display utile a ospitare la fotocamera frontale: una sola fotocamera in Galaxy S10 Lite e Galaxy S10, mentre dovrebbero essere due in Galaxy S10+.

Troppo presto per ipotizzare specifiche tecniche, ma il comparto fotografico di Galaxy S10 potrebbe montare tre moduli posteriori (disposti in orizzontale) e uno frontale, mentre S10+  potrebbe montare quattro moduli posteriori e due anteriori. Si attendono conferme di quelle che per ora rimangono indiscrezioni.