1. Home>
  2. NEWS>
  3. Con Hue White Ambiance scegli il bianco che fa per te

NEWS

Con Hue White Ambiance scegli il bianco che fa per te

27.05.2016 09:50
Il nuovo kit Hue White Ambiance di Philips è per chi vuole un'illuminazione "total white". Le gradazioni vanno dall'asettico 6,500K ad un caldo 2,200K

I kit di illuminazione intelligente Hue di Philips, controllabili da dispositivi mobili ed indossabili, accolgono White Ambiance, una nuova linea che ci permetterà di scegliere la tonalità di bianco che preferiamo, coprendo l'intera scala da 6.500K a 2.200K.

White Ambiance vedrà 3 calibrazioni esclusive: Risveglio aumenterà gradualmente l'illuminazione della camera simulando l'alba, Addormentarsi agirà al contrario per favorire il sonno simulando il tramonto e infine Luce Notturna, ideale per chi vive la notte e da oggi vedrà una luce lieve che minimizza l’esposizione al blu.

L'ultimo aggiornamento dell'app Philips Hue ha reso tutti i dimmer switch della famiglia Hue connessi in grado di ricordare e riprodurre le scene grazie al pulsante “ON/I”. Philips propone uno starter kit comprensivo di 2 lampade (800 lumen) ed il bridge per comandare l'impianto a 139,95 euro oppure le singole lampadine vendute separatamente a 34,95 euro per espandere un impianto già esistente.

TAG: SmarthomeGadget