EZVIZ
H3C COLOR FULL HD

Descrizione prodotto La telecamera cattura le immagini con la chiarezza della risoluzione 3MP e riproduce i colori in notturna. La H3c 3MP è ancora più intelligente di una normale telecamera ed è stata realizzata per soddisfare tutti i requisiti di sicurezza in ambienti esterni, sia di giorno che di notte. Caratteristiche principali: - Risoluzione 1080p - Visione notturna a colori - Resistente alle intemperie con grado di protezione IP67 - Rilevamento persone mediante intelligenza artificiale - Tecnologia video H.265 - Rilevamento audio - Supporta schede MicroSD (fino a 512 GB)¹ - Sistema di difesa attiva con sirena e luce stroboscopica - Supporta l'archiviazione su EZVIZ CloudPlay² - Risoluzione max: 1080p - Gamma di frequenza rete: 2,4 GHz - Area di allarme personalizzata: Supportata - Condizioni operative: Da -20 °C a 50 °C, umidità massima 95% (senza condensa) Contenuto della confezione: - Telecamera H3c Color - Dima di foratura - Kit di tasselli - Kit impermeabilizzante - Alimentatore - Informazioni normative - Guida rapida - Tipo di prodotto Telecamera Smart Home Wi-Fi da esterno - Descrizione Marketing Non serve cercare oltre: con H3c hai una telecamera intelligente che racchiude tutte le funzionalità essenziali. Questa telecamera è affidabile in tutti gli aspetti principali, con visione notturna a colori, custodia resistente alle intemperie di livello IP67, rilevamento delle persone basato sull'intelligenza artificiale e ampia capacità di archiviazione locale. Da mattino a sera, H3c Color è in grado di proteggere al meglio la tua casa.
Non disponibile
43,00 €
Prezzo per acquisti Online
Vale 43 Punti Fan
DESCRIZIONE
RECENSIONI
SCHEDA TECNICA
Descrizione prodotto:La telecamera cattura le immagini con la chiarezza della risoluzione 3MP e riproduce i colori in notturna. La H3c 3MP è ancora più intelligente di una normale telecamera ed è stata realizzata per soddisfare tutti i requisiti di sicurezza in ambienti esterni, sia di giorno che di notte. Caratteristiche principali: - Risoluzione 1080p - Visione notturna a colori - Resistente alle intemperie con grado di protezione IP67 - Rilevamento persone mediante intelligenza artificiale - Tecnologia video H.265 - Rilevamento audio - Supporta schede MicroSD (fino a 512 GB)¹ - Sistema di difesa attiva con sirena e luce stroboscopica - Supporta l'archiviazione su EZVIZ CloudPlay² - Risoluzione max: 1080p - Gamma di frequenza rete: 2,4 GHz - Area di allarme personalizzata: Supportata - Condizioni operative: Da -20 °C a 50 °C, umidità massima 95% (senza condensa) Contenuto della confezione: - Telecamera H3c Color - Dima di foratura - Kit di tasselli - Kit impermeabilizzante - Alimentatore - Informazioni normative - Guida rapida
Tipo di prodotto:Telecamera Smart Home Wi-Fi da esterno
Descrizione Marketing:Non serve cercare oltre: con H3c hai una telecamera intelligente che racchiude tutte le funzionalità essenziali. Questa telecamera è affidabile in tutti gli aspetti principali, con visione notturna a colori, custodia resistente alle intemperie di livello IP67, rilevamento delle persone basato sull'intelligenza artificiale e ampia capacità di archiviazione locale. Da mattino a sera, H3c Color è in grado di proteggere al meglio la tua casa.
Peso (Kg):0,33
ESPANDI