MIELE
WWI 860 WCS I LW PWASH&TDOS& 9KG

MIELE WWI 860 WCS I LW PWASH&TDOS& 9KG  Default image
Tipo di carica Frontale - Capacità max di carico in Kg 9 - Velocità max di centrifuga (giri/min) 1600 - Nuova Classe efficienza energetica A
Disponibile
1.599,00 €
Prezzo per aquisti Online
Vale 1.599 Punti Fan

Calcola subito la tua Rata:
DESCRIZIONE
RECENSIONI
SCHEDA TECNICA

 
 
- Il miglior sistema per detersivo liquido con un tasto: TwinDos
- Capi puliti in un lampo: QuickPowerWash 
- L'integrazione perfetta per gli usi speciali: CapDosing
- Display e pratici comandi sensibili al tatto: ComfortSensor
- Cura intelligente della biancheria con WiFiConn@ct


Download istruzioni d'uso.

Lavare e asciugare in modo intelligente
WiFiConn@ct

Con WiFiConn@ct si può collegare l'apparecchio Miele a internet tramite un router WLAN. Con smartphone o tablet i vantaggi sono molti: visualizzare lo stato dell'apparecchio da casa o quando si è fuori, ricevere notifiche quando p.es. il detergente è quasi terminato, ordinare direttamente nello shop online Miele. Per questo è necessaria la app Miele@mobile, disponibile gratuitamente su Google Play o nell'app Store.


L'elettrodomestico Miele "parla" diverse lingue
MultiLingua

L'apparecchio visualizza avvisi e indicazioni in diverse lingue, per la comprensione delle informazioni da parte di tutti. Nel menù Lingua selezionare la lingua desiderata. Una bandierina indicherà la lingua selezionata per individuarla anche quando è impostata una lingua che non si conosce.


Aggiunta flessibile di capi grandi o piccoli
AddLoad

Jeans, camicetta o solo un calzino: grazie alla funzione AddLoad la biancheria dimenticata si può aggiungere anche dopo l'avvio del programma, fino a poco prima del termine. I capi si possono introdurre o prelevare anche solo per il risciacquo o la centrifuga. Il procedimento è semplice: premere il tasto “Avvio/Aggiungere biancheria” e lo sportello si sblocca. Se l'apparecchio è connesso in rete, AddLoad è segnalato nella app o da Alexa.


Cura della biancheria secondo i vostri piani
Posticipo dell'avvio e spia durata residua

Con il posticipo dell'avvio potete decidere liberamente quando avviare il prossimo ciclo di lavaggio. Una funzione particolarmente utile se si desidera sfruttare le tariffe energetiche notturne o se si vuole che il programma termini, ad es. non appena si rientra a casa dal lavoro. Potete programmare l'avvio di un programma fino a 24 ore prima. Attraverso il display, inoltre, saprete anche a che ora finirà esattamente il programma.


Un modello sotto ogni punto di vista
Efficienza energetica

Le lavatrici Miele sono ecologiche e utilizzano soltanto l'acqua e l'energia necessarie. I modelli che garantiscono maggiori risparmi permettono di lavare con un’efficienza superiore del 40% rispetto al valore limite (46) per la classe di efficienza energetica A+++, la più elevata.


Tipo di carica:Frontale
Capacità max di carico in Kg:9,00
Velocità max di centrifuga (giri/min):1.600,00
Nuova Classe efficienza energetica:A
Classe emissione rumore centrifuga:A
Rumorosità centrifuga dB(A):68,00
Sicurezza Acquastop:
Altezza (cm):85,00
Larghezza (cm):59,60
Profondità (cm):63,60
Peso (Kg):95,00
Installazione:Free standing
Consumo annuo di energia (kWh):130,00
Consumo annuo di acqua (lt):11.000,00
Classe energetica:A+++
ESPANDI