MIELE
TCB 150 WP

Tipo di carica Frontale - Capacità max di carico in Kg 7 - Classe energetica A++
Disponibile
799,00 €
Prezzo Valido Online
Vale 159 Punti Fan

Calcola subito la tua Rata:
DESCRIZIONE
RECENSIONI
SCHEDA TECNICA
Asciugabiancheria a pompa di calore T1 classe A++ per grande efficienza energetica a un prezzo conveniente. ?Risparmiare per tutta la durata di vita - Tecnologia EcoDry ?Il bucato profuma della vostra fragranza preferita: FragranceDos ?Asciugatura perfetta di tutti i tessuti - Perfect Dry ?La migliore protezione per ambienti e mobili - Massima efficienza di condensazione ?Facilità di utilizzo con un solo tocco - DirectSensor
 
 
- Risparmiare per tutta la durata di vita - Tecnologia EcoDry
- Il bucato profuma della vostra fragranza preferita: FragranceDos
- Asciugatura perfetta di tutti i tessuti - Perfect Dry
- La migliore protezione per ambienti e mobili - Massima efficienza di condensazione
- Facilità di utilizzo con un solo tocco - DirectSensor


Download istruzioni d'uso.

Facilmente accessibile
Pratico filtro impurità*

Grazie al filtro anti-impurità Miele intelligente, le fastidiose impurità appartengono al passato. Inoltre il filtro lanugine è molto comodo: Quando si accende la spia con testo "Pulire condutture dell'aria"", il filtro anti-impurità Miele viene facilmente estratto dalla parte anteriore. La superficie particolarmente piatta del filtro rende semplice pulirlo. Così il filtro anti-impurità e la biancheria sono sempre separati, per avere capi puliti.


Il contenitore non deve più essere svuotato
Scarico integrato dell'acqua di condensa*

Tutte le asciugabiancheria a condensazione Miele, così come quelle a pompa di calore, sono dotate di un sistema di scarico dell'acqua di condensa integrato con tubo flessibile. In questo modo l'acqua di condensa può essere scaricata direttamente nel lavello o nel sifone, per evitare di dover svuotare manualmente il contenitore.


Cura della biancheria secondo i vostri piani
Posticipo dell'avvio e spia durata residua

Con il posticipo dell'avvio potete decidere liberamente quando avviare il prossimo ciclo di asciugatura. Una funzione particolarmente utile se si desidera sfruttare le tariffe energetiche notturne o se si vuole che il programma termini, ad es. non appena si rientra a casa dal lavoro. Potete programmare l'avvio di un programma fino a 24 ore prima. Attraverso il display, inoltre, saprete anche a che ora finirà esattamente il programma.


Comfort che illumina
Illuminazione cestello

Tutte le asciugabiancheria Miele sono dotate dell'illuminazione del cestello, che in molti casi è garantita da un LED che non richiede manutenzione. In questo modo il cestello a nido d'ape Miele è illuminato perfettamente e non rischierete più di lasciare dei capi all'interno. Una soluzione comoda e bella da vedere!


Asciugare risparmiando e nel rispetto dell'ambiente
Efficienza energetica

Le asciugatrici Miele sono particolarmente ecologiche: tutte le asciugatrici Miele a pompa di calore raggiungono almeno la classe di efficienza energetica A++; le migliori sono addirittura per il 10 % più economiche rispetto al valore limite (24) e ottengono la migliore classe di efficienza energetica A+++. Un notevole risparmio in termini di costi e la tranquillità di asciugare la biancheria con un occhio di riguardo per l'ambiente.


Tipo di carica:Frontale
Capacità max di carico in Kg:7,00
Classe energetica:A++
Funzione Vapore:No
Opzioni/Tasti:Delicato+; Scelta livello asciugatura; Fase antipiega
Partenza ritardata:No
Programmi speciali:Impermeabilizzare; Jeans; Camicie; Aria Calda; Cotone; Trattamento lana; Delicati; Lava/indossa; Express; Pre- stiratura; Cotone Eco; Lenzuola
Blocco oblò di sicurezza:No
Maxi oblò:No
Peso (Kg):57,50
Led indicazione tempo residuo:No
Programma lana:No
Installazione:Free standing
Display digitale:No
ESPANDI