Download istruzioni d'uso.
Il vantaggio della sicurezza

Massima protezione in ogni situazione: il blocco accensione impedisce l'accensione inavvertita o accidentale. Se una zona cottura viene riscaldata per un periodo eccezionalmente lungo con lo stesso livello di potenza oppure se sul piano cottura non è stata posizionata alcuna pentola, l'apparecchio si spegne automaticamente. Un ulteriore aiuto è la spia del calore residuo: indica di non toccare la zona cottura molto calda.
Comandi smart

Con Con@ctivity 3.0 è possibile concentrarsi totalmente sul piacere di cucinare. Quando si accende o si spegne il piano cottura, la cappa aspirante reagisce in modo automatico. La potenza si adegua in base a quanto impostato sul piano cottura garantendo un clima giusto. Gli elettrodomestici comunicano tra loro tramite la rete WLAN. Con Con@ctivity 3.0 si integrano cappa aspirante e piano cottura nel Miele@home.
Funzione Power per calore rapido

Per iniziare a cuocere in modo rapido: con l'esclusiva funzione Miele TwinBooster all'occorrenza si concentra la potenza di due zone cottura su una sola. Rende la cottura più flessibile perché la potenza di induzione può essere distribuita in modo personalizzato.
Una comodità in più

Con Stop&Go è possibile abbassare al livello di potenza 1 tutte le zone cottura contemporaneamente e con un unico tasto. Si può lasciare incustodito il piano cottura per breve tempo. Grazie a Tenere in caldo le pietanze restano alla temperatura di consumazione. Un ulteriore vantaggio: impostando il timer, la zona cottura si spegne poi in modo automatico. La funzione Recall garantisce che le impostazioni rimangano salvate per 10 secondi.
Posizionare la pentola e cucinare

Occorre solo accendere il piano cottura: posizionando una pentola su una zona cottura, i comandi si attivano automaticamente. Non occorre più avviare le zone cottura manualmente. Inoltre si rileva in automatico anche la grandezza di pentola o padella. Sfruttamento efficiente dell'energia elettrica.