1. Home>
  2. NEWS>
  3. Panasonic punta sull’OLED per il TV perfetto

NEWS

Panasonic punta sull’OLED per il TV perfetto

04.09.2015 08:00
Qualità senza precedenti e un design molto curato: questi gli ingredienti del primo TV OLED Panasonic

Dopo aver abbandonato (non senza una certa sofferenza) la produzione di televisori al plasma per concentrarsi sugli LCD, Panasonic torna prepotentemente alla ribalta annunciando all’IFA 2015 il suo nuovo CZ950, TV da 65 pollici curvo di ultimissima generazione basato sulla tecnologia OLED. Come se non bastasse, è anche un TV Ultra HD, certificato THX e compatibile con il video ad alta gamma dinamica (HDR). Per la realizzazione del prodotto,
Panasonic ha siglato una partnership con LG, che fornirà direttamente i pannelli che verranno utilizzati nei prossimi TV Panasonic di altissimo profilo qualitativo.

Sfruttando le indubbie qualità dei display LG e il know-how di Panasonic in materia tecnologica, non si farà fatica ad assistere all’arrivo di prodotti qualitativamente eccellenti.

Il primo TV OLED di Panasonic oltre ad essere visivamente impressionante è pure contraddistinto da una realizzazione allo stato dell’arte; ogni dettaglio è curato alla perfezione, i materiali utilizzati sono di primissima qualità e la porzione posteriore del televisore è pure interamente ricoperta di Alcantara grigia. Il nuovo CZ950, che ovviamente offre il meglio della tecnologia attualmente disponibile nel panorama TV, arriverà in Italia a inizio ottobre ad un prezzo non ancora comunicato.

TAG: panasonictvoled