1. Home>
  2. NEWS>
  3. Sony Xperia Z5 avrà una batteria super?

NEWS

Sony Xperia Z5 avrà una batteria super?

07.07.2015 08:00
Batteria da 4.500 mAh, processore potentissimo e lettore di impronte per il prossimo Xperia Z5 (nell'immagine, Xperia Z3+)

Arriva sul mercato Xperia Z3+ e subito arrivano i rumor sul successore, che sarà “direttamente” Xperia Z5. Questo perchè Xperia Z4 esiste già ma è la versione giapponese di Xperia Z3+; misteri del marketing a parte, la rete inizia a popolarsi di rumor relativi al prossimo smartphone di punta targato Sony, un modello che – considerando la storia recente dell'azienda - probabilmente verrà presentato a fine 2015 o al più tardi a inizio 2016 (CES di Las Vegas?).

Non si parla ancora di dimensioni o di design, ma pare certo l'utilizzo del processore più potente di casa Qualcomm, lo snapdragon 820 (per il quale, in effetti, si vocifera un periodo di lancio di inizio 2016) e soprattutto di una batteria “super” da 4.500 mAh capace di superare abbondantemente le 24 ore di utilizzo, puntando ai 2 o 3 giorni continui. Altra caratteristica su cui si soffermano gli ultimi rumor è il lettore di impronte digitali, tutt'altro che una novità ma sarà curioso capire il modo in cui ciò verrà implementato da Sony.

TAG: sonyxperiaxperia z5smartphonerumor