1. Home>
  2. NEWS>
  3. Twitter ci riprova, ecco Audio card!

NEWS

Twitter ci riprova, ecco Audio card!

21.10.2014 09:00
Audio Card è nuovo servizio valido per device iOS e Android per ascoltare musica in streaming mentre si utilizza il social network

Grande novità per gli utilizzatori via smartphone, pc, o tablet di Twitter. Quindi parliamo più o meno di mezzo mondo…  E' stato infatti annunciato l'arrivo sulla sua timeline di Audio Card, un nuovo servizio (valido per iOS e per device Android) per ascoltare musica in streaming (frutto dell'accordo con iTunes di Apple e con il sito SoundCloud). Questa novità (per il cui lancio sono stati coinvolti diversi artisti, dai Foo Fighters ai Coldplay e il dj David Guetta)
 arriva dopo l’accantonamento del precedente tentativo di Twitter Music, bloccato a soli 11 mesi dal lancio, ma - come confermato dai vertici della piattaforma social - un esperimento che era destinato ad avere un seguito. Ecco quindi Audio Card, grazie al quale gli utenti di Twitter potranno ascoltare musica mentre utilizzano il celebre social network e anche comprare brani musicali direttamente sullo store online di iTunes.

TAG: twittersocialandoirdiossmarpthonetabletpcnetworkitunesapplemusica