1. Home>
  2. Assistenza Clienti

ASSISTENZA E CONTATTI


Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti. Per ricevere un servizio migliore ti chiediamo gentilmente di seguire queste 2 raccomandazioni:

1) Per assistenza in merito agli Acquisti effettuati online e alla tua Carta Fan effettua il login e utilizza l’apposita sezione “Assistenza Clienti” presente nella tua area riservata. Riceverai riscontro più velocemente e potrai verificare lo stato di avanzamento della tua segnalazione.

2) Per qualsiasi informazione relativa ai Punti vendita quali indirizzi, orari di apertura, disponibilità dei prodotti presenti sui volantini, puoi contattare direttamente il negozio preferito tramite i riferimenti presenti nella scheda punto vendita cliccando QUI.

Nel caso in cui non ti fosse possibile accedere alla sezione “Assistenza Clienti” della tua area riservata, puoi contattarci tramite:

CALL CENTER TRONY

A CAUSA DELLE RICHIESTE ECCEZIONALI E DELLE CONSEGUENTI CRITICITA' OPERATIVE DI MAGAZZINI, SERVIZIO CLIENTI E CORRIERI, GLI ORDINI EFFETTUATI SUL SITO, SUBIRANNO UN RITARDO DI 3 GIORNI LAVORATIVI RISPETTO ALLE NORMALI TEMPISTICHE DI CONSEGNA, DIVERSAMENTE VERRETE CONTATTATI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI (NEL CASO IN CUI CI FOSSERO VARIAZIONI).

NON E' NECESSARIO CONTATTARCI, A MENO CHE NON CI SIANO PROBLEMATICHE RELATIVE AD UN ORDINE GIÀ CONSEGNATO.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN MERITO ALLO STATO DELL'ORDINE, SONO VISIBILI ALL'INTERNO DELL’AREA PERSONALE ED INOLTRATI VIA MAIL.

Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per per acquisti online e segnalazioni relative alla Carta Fan potete contattare il numero 02-89401476

Il Servizio Call Center è a disposizione per qualsiasi informazione relativa a:

  • acquisti sul sito Trony.it (Finalizzazione ordini, pagamenti, condizioni di consegna e/o installazione, servizi e resi)

  • Programma Fan Trony.

Costi: Il costo della chiamata da rete fissa iva inclusa è di 1,2 centesimi di euro al minuto e 6 centesimi di euro alla risposta. Il costo massimo della chiamata da rete mobile iva inclusa è di 48,96 centesimi di euro al minuto e di 15,49 centesimi di euro alla risposta.

E- MAIL A ASSISTENZA@TRONY.IT

Invia una mail ad assistenza@trony.it con la tua richiesta di informazioni o segnalazione specificando possibilmente all’interno del testo:

  • Nome e cognome

  • Località

  • Punto vendita di riferimento

  • Eventuali informazioni utili per gestire la richiesta/segnalazione