Politica sui Cookies

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito.

Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies.

Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'ACCETTO'.

Accedi
Inserisci il tuo indirizzo Email
e ti invieremo le istruzioni per
reimpostare la password:
  1. Home>
  2. Estensione assistenza Estendo
Estensione di Assistenza tecnica
Trony-B2C:/images/estendo/banner_estendo_10anni.jpg

Estendo SpA fornisce assistenza tecnica specializzata e riparazione per tutti i prodotti di elettronica di consumo ai quali sono abbinate le proprie estensioni di assistenza. Un know-how senza eguali nel panorama italiano la accompagna nella ricerca continua di servizi innovativi in grado di anticipare le esigenze di consumatori accorti che vogliono garantirsi una prolungata tranquillità dopo aver effettuato l'acquisto di un prodotto di elettronica di consumo.
Estendo mette a disposizione una Centrale Operativa al numero verde gratuito 800-210834 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00, festività escluse. Si occupa della riparazione del prodotto, fornendo un servizio di diagnosi del guasto occorso, e si avvale dei migliori centri di assistenza tecnica presenti sul territorio nazionale.
Organizza un servizio a domicilio rapido e qualificato ed effettua il servizio di ritiro e riconsegna per i prodotti facilmente trasportabili. Il servizio di estensione di assistenza comprende la sostituzione del prodotto se non è riparabile.


Modalità di attivazione Estendo e-commerce:

I contratti di assistenza Estendo, relativi agli acquisti fatti tramite e-commerce, devono essere attivati ONLINE, collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia/ ed inserendo l’accoppiata Numero Contratto e Codice di attivazione, che vi verranno fornite tramite email, all’acquisto dell’estensione di assistenza. Seguendo tre semplici passaggi renderete attiva la vostra estensione

La gamma di servizi offerti da Estendo SpA è completa e articolata e si suddivide in quattro tipologie:

Le estensioni di assistenza LONGLIFECARE aggiungono fino a 3 anni di assistenza dalla scadenza della garanzia convenzionale. Sono suddivise in sette tipologie di servizi appositamente dedicati a Audio Video; Computer; Fotocamere e Videocamere; Televisori; Televisori al Plasma; Grandi Elettrodomestici e Piccoli e Grandi Elettrodomestici, a loro volta dettagliate in ventiquattro soluzioni differenti.

Le estensioni di assistenza SPEEDY propongono una formula "espresso"- soddisfatti o rimborsati - che garantisce un rapido intervento in 7 giorni oltre a comprendere la protezione sul danno accidentale. Sono disponibili in quattro tipologie per prodotti di valore fino a Euro 300,00.

Le estensioni di assistenza LongLifeCrash comprendono la protezione sul danno accidentale e aggiungono 1 o 2 anni di assistenza dalla scadenza della garanzia convenzionale, secondo la tipologia di servizio, per Fotocamere e Videocamere ed anche Computer. Sette differenti tipologie di LONG Life Crash, inoltre, sono appositamente dedicate al danno accidentale occorso a Cellulari e Smartphone nei primi 10 mesi di vita e sono attivabili esclusivamente on line.

SOS COMPUTER offrono Servizi di Assistenza Tecnica da Remoto che aiutano l'utente ad utilizzare correttamente il proprio Personal Computer, sia nella fase di installazione che nella risoluzione di problemi di natura software, come, tra gli altri, complicazioni causate da virus o malware; difficoltà con la posta elettronica; connessione a internet.