1. Home>
  2. FAQ Mobile App

LA MOBILE APP TRONY

Che cos'è la Trony App?


La Mobile App Trony è un’applicazione per dispositivi Mobile iOS e Android che ti consente di accedere a una serie di promozioni dedicate e informazioni sul mondo Trony.

Per quali piattaforme è disponibile la Mobile App Trony?


La Mobile App Trony è disponibile Per dispositivi Apple e Android, nei primi mesi del 2016 sarà rilasciata anche una versione per dispositivi Windows Phone.

Dove posso scaricare la Mobile App Trony?


Collegati a app.trony.it troverai un link dal quale scaricare la tua Mobile App Trony in base al tuo dispositivo mobile.

Per accedere alla Mobile App Trony ho bisogno di una connessione internet?


Sì, è necessaria la connessione internet, se non fosse disponibile una wi-fi suggeriamo una connessione 3G o superiore. 

Quanta batteria consuma L’App Trony?


La maggior parte delle notifiche e delle funzioni della nostra App sono progettate per consumare meno possibile la batteria del dispositivo. Tuttavia, se si utilizza l'App con una connessione dati 3G o 4G per un tempo prolungato, è possibile che il consumo della batteria sia maggiore.

Posso utilizzare L’App Trony per fare acquisti online?


No, la Mobile App Trony non consente di fare acquisti online, potrai però utilizzare i Voucher Fan dedicati alla Mobile App Trony anche per effettuare acquisti online su www.trony.it.

 

APP TRONY E CARTA FAN

È necessario collegare la mia Carta Fan all’App Trony per poterla utilizzare?


Non è necessario collegare la tua Carta Fan alla mobile App, potrai comunque accedere all’elenco dei punti vendita e volantini, funzione Prodotti e QrCode e Sezione dedicata alle News. Ti consigliamo comunque di associare la Carta Fan alla tua mobile App per sfruttare a pieno le funzionalità delle applicazione e accedere ai voucher dedicati.

Ho scaricato l’App Trony e associato la mia Carta Fan, posso fare a meno di portare con me anche la carta fisica quando vado in un negozio Trony?


Sì, puoi evitare di portare dietro con te la Carta Fan fisica. Associando la tua Carta Fan alla mobile App avrai sempre a disposizione la tua Carta Fan e i tuoi voucher.

Ho Scaricato la Mobile App Trony, come faccio a richiedere la carta Fan?


È possibile richiedere la Carta Fan accedendo alla schermata Carta Fan e selezionando la voce “Non hai la Carta Fan registrati”. Dopo esserti registrato, nel giro di pochi minuti, riceverai una mail di conferma per attivare l’account.

Ho già la Carta Fan, come faccio ad associarla alla mobile App?


Se hai già la Carta ed hai già effettuato il login sul sito Trony potrai accedere con le credenziali già in tuo possesso. Se hai la Carta fan, ma non ricordi le credenziali, segui le seguenti indicazioni:

-          Hai dimenticato la password, inserisci la tua mail e ricevi un messaggio con un link per accedere ad una sezione di creazione nuova password

-          Hai la Carta Fan ma non hai i dati di accesso: Inserisci la mail fornita durante la registrazione (se non ricordi di aver fornito la mail, inserisci anche il numero di cellulare), inserisci il numero Carta Fan e la password. Nel giro di pochi minuti riceverai una mail per l’attivazione dell’account.

I voucher della Mobile App Trony sono gli stessi della Carta Fan Trony:


La mobile App Trony ti consente di avere tutti i voucher della carta fisica ma in più avrai a disposizione anche una serie di voucher dedicati e utilizzabili solo per i possessori della Mobile App.

 

Posso trasferire a qualcun altro i miei voucher Carta Fan?


No, i voucher sono personalizzati e non trasferibili.

 

 

 

 

PROMOZIONE CHILI 


Come funziona il Coupon di Chili?


Il Coupon Chili ti offre 25€ per acquistare o noleggiare film della più grande videoteca online. La data di validità dell’operazione è dal 18 Gennaio 2016 al 20 Marzo 2016. La data entro la quale sarà possibile utilizzare il voucher è 30 Aprile 2016.

 

Come ricevo il Coupon?

Entro 24 ore dal primo accesso riceverai una mail nella quale verrà riportato il codice a te riservato che potrai utilizzare registrandoti sul sito Chili

 

 

ERRORI FREQUENTI

Non riesco a richiedere la Carta Fan, il sistema  mi comunica che esiste già un’utenza associata a quella mail:


Seleziona “hai dimenticato la password" e avvia la procedura per il reset della password

Non riesco a visualizzare i Voucher Carta Fan:


I voucher carta fan sono visualizzabili solo dopo il primo login fatto con la Mobile App Trony

Non visualizzo il saldo punti corretto sulla mia carta:


Contatta il call center tramite mail o telefono ai seguenti recapiti assistenza@trony.it   199.208.078